Marted 22 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, esce di casa e non rientra, al via le ricerche a tappeto di un 34enne

30/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, esce di casa e non rientra, al via le ricerche a tappeto di un 34enne

Il giovane sarebbe scomparso da mercoledì, quando intimorito per l'arrivo di un'ambulanza nella sua abitazione avrebbe fatto perdere le proprie tracce.

Sono in corso dal primo pomeriggio di oggi le ricerche, sul territorio di Lanciano, di un giovane, con problemi di salute, Antonio Costantino, 34 anni, residente in contrada Santa Giusta di Lanciano, che si è allontanato da casa da mercoledì scorso. Le ricerche hanno preso il via sabato quando i familiari dell'uomo hanno sporto denuncia ai Carabinieri della compagnia di Lanciano. Subito è stato attivato il piano provinciale per la ricerca di persone scomparse, che vede la direzione dei Vigili del Fuoco della Provincia di Chieti.

Le ricerche,  eseguite con l'ausilio di un elicottero dei Vigili del Fuoco, vedono l'impiego a tappeto di Carabinieri della Compagnia di Lanciano, dei Pompieri e dei volontari della Protezione civile di Lanciano. Da sabato sono state battute le zone rurali limitrofe all'abitazione e ieri ed oggi sono sono intensificate le azioni sull'intero territorio. Presente anche il sindaco Mario Pupillo. La zia dell'uomo ha postato su Fb un appello per chiedere l'aiuto della cittadinanza.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dolore e commozione per la scomparsa del papà del sindaco Massimiliano Berghella. Tutta la comunità si stringe alla famiglia: “Hai insegnato l’amore vero, i valori veri”

Dal centro storico al cuore della città, la processione del Cristo Morto commuove e raccoglie una folla silenziosa

Fiaccole accese, volti commossi e il Miserere che taglia il silenzio: in migliaia alla storica processione del Cristo Morto

Il segretario del sindacato, Andrea De Lutis, annuncia di aver inviato una lettera di sollecito ad Arap, Dipartimento Trasporti e Dipartimento lavoro e attività produttive, in merito alla problematica delle fermate degli autobus per le lavoratrici e i lavoratori provenienti dalle regioni Molise e Puglia e occupati nelle aziende in Val di Sangro ad esclusione del Gruppo Stellantis.