Venerdì 01 Dicembre 2023

Cronaca

La Polizia di Stato di Sulmona salva un giovane cervo sulla Ss17

17/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato di Sulmona salva un giovane cervo sulla Ss17

Era rimasto immobile sulla carreggiata lasciandosi fotografare dai tanti automobilisti e bloccando il traffico.

Si era impadronito della strada bloccando la circolazione e forse entrato in confusione per l'intenso traffico domenicale, era rimasto fermo e spaesato, quasi in posa per gli scatti fotografici dei tanti automobilisti che increduli si stavano sbizzarrendo ad immortalarlo. È accaduto nel pomeriggio di ieri quando gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Sulmona sono intervenuti sulla S:S:17, nei pressi di Pettorano sul Gizio, per trarre in salvo un giovane cervo. Sono stati gli stessi turisti a chiamare la sala operativa della Polizia perchè l'esemplare impediva loro di andare oltre nel tragitto. Giunti sul posto gli operatori di polizia con grande pazienza, sono riusciti ad allontanare il cervo che non aveva nessuna intenzione di spostarsi per lasciare il “palcoscenico stradale” verso la boscaglia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Comandante della compagnia Siravo ha sottolineato l'impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare chi viola le regole sulla libera concorrenza, danneggiando gli operatori onesti.

Nei pressi dell'abitazione di uno dei tre recuperato il mezzo rubato grazie alle Indagini e alle Immagini di Videosorveglianza

Nelle prime ore dell'alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno eseguito otto misure cautelari, di cui tre in carcere, quattro con obbligo di dimora nei comuni di residenza ed una con obbligo di presenzazione alla polizia giudiziaria.

Denunciato un cinquantenne di Sant’Angelo del Pesco (IS), che non è stato in grado di dimostrare la lecita provenienza del carburante commercializzato.