Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Donna di 46 anni dispersa sul Gran Sasso

25/12/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna di 46 anni dispersa sul Gran Sasso

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo stanno intervenendo sul versante teramano del Gran Sasso per il mancato rientro di una donna.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 18,00 dai familiari, sembra infatti che l'escursionista volesse raggiungere la vetta principale del Gran Sasso ma che durante la giornata non abbia più dato notizie di sé. Dalla base di Pratica di Mare sta raggiungendo il luogo un elicottero dell’Aeronautica Militare che, a disposizione dei Tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico, servirà per il trasporto in quota delle squadre e per la ricerca notturna. Sul luogo sono presenti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Seguono aggiornamenti

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

CNSAS

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.