Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Coronavirus, positiva al test una donna ricoverata in ortopedia a Lanciano

11/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, positiva al test una donna ricoverata in ortopedia a Lanciano

Si tratta di una donna anziana che era stata ricoverata al Renzetti per la rottura del femore

Un nuovo caso a Lanciano di Coronavirus, ad essere risultata positiva al test sul Covid19 un'anziana ricoverata alcuni giorni fa in ospedale per la rottura del femore. Al suo ingresso al Renzetti la donna non presentava alcun sintomo del virus, poi, sopraggiunta la febbre, le è stato fatto il test risultato positivo.La donna è stata trasferita nel reparto malattie infettive.E' in corso una riuniore dei vertici della Asl per decidere quali provvedimenti prendere, visto che la donna è stata in questi giorni a contatto con medici e personale sanitario.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.