Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Coronavirus, Asl Lanciano Vasto Chieti, tre dimessi e fine quarantena per 108 persone

18/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus,  Asl Lanciano Vasto Chieti, tre dimessi e fine quarantena per 108 persone

Restano ricoverati in Malattie infettive altri cinque pazienti a Vasto, 12 a Chieti e sei in Rianimazione al "SS. Annunziata"

Sono stati dimessi una giovane donna dall'unità operativa di Malattie infettive dell'ospedale "SS. Annunziata" di Chieti, e altri due, un uomo e una donna, da quella di Vasto, mentre un altro paziente è uscito dalla Terapia Intensiva di Chieti e trasferito in Pneumologia. Lo comunica la Asl Lanciano vasto Chieti. Si è inoltre conclusa la sorveglianza dei 20 bambini e altri 14 tra docenti e altro personale della Scuola primaria di Casalbordino, che erano entrati in contatto con una donna risultata positiva al test. Lo stesso vale per le altre 25 persone che avevano avuto contatti con la stessa. Nessuno di loro è risultato contagiato. Anche a Lanciano le 49 persone in quarantena con isolamento domiciliare fiduciario e con sorveglianza attiva a seguito di contatto con il 32enne positivo, che era stato ricoverato a Chieti e già dimesso,sono tornate alla normalitàsenza aver riscontrato sintomi di contagio dal Covid19. La Asl Laniano Vasto Chieti inoltre informa che due pazienti di Vasto risultano clinicamente guariti e saranno trattenuti in isolamento domiciliare in attesa del tampone di conferma per l'accertamento della negatività. Restano ricoverati in Malattie infettive altri cinque pazienti a Vasto, 12 a Chieti e sei in Rianimazione al "SS. Annunziata".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.