Sabato 04 Maggio 2024

Attualità

Una “presentosa” in regalo al Papa. Daniele Braccia, Ceo della New Energy, ha consegnato al Santo Padre il gioiello simbolo dell’Abruzzo

29/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Una “presentosa” in regalo al Papa. Daniele Braccia, Ceo della New Energy, ha consegnato al Santo Padre il gioiello simbolo dell’Abruzzo

Il santo Padre ha accolto con un sorriso “la Presentosa” ed ha consegnato una caramella alla piccola Viviana tra le braccia della mamma Francesca, emozionata per la straordinaria occasione.

Una giornata indimenticabile per l’amministratore delegato della New Energy, azienda frentana che opera nel campo delle rinnovabili, ed i suoi più stretti collaboratori.

 

Visita programmata ed attesa da tempo e finalmente il sogno si è realizzato con la partecipazione all’Udienza Generale, l’incontro con il Santo Padre e la visita ai bellissimi giardini vaticani. “Sono momenti unici che restano nella mente e nel cuore” commenta Daniele Braccia. “Ci tenevamo molto. Per l’occasione ho fatto realizzare da un orafo un gioiello simbolo dell’Abruzzo, la presentosa. Un pezzo unico che ho avuto l’onore di consegnare direttamente nelle mani di Papa Francesco come simbolo della laboriosità degli artigiani e degli abruzzesi. Anche noi siamo artigiani e le belle parole che il Papa rivolge sempre al mondo produttivo ci danno coraggio e serenità.” Il santo Padre ha accolto con un sorriso “la Presentosa” ed ha consegnato una caramella alla piccola Viviana tra le braccia della mamma Francesca, emozionata per la straordinaria occasione. “Una esperienza che ci ha arricchiti. Siamo ripartiti con tanto entusiasmo.” ha aggiunto Daniele Braccia. “La nostra è una azienda che crede molto nei valori, nel rispetto delle persone e giornate memorabili come quella vissuta a Roma ci spronano a continuare nella strada intrapresa e ad affrontare con maggior forza nuove sfide.”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Sempre più alberi nella zona centrale della città. Mentre proseguono i lavori in corso Umberto e piazza Sacro Cuore, dove il nuovo assetto del verde ha già sostituito i lecci morti ormai da anni, il sindaco Carlo Masci annuncia l'avvio dell'intervento in piazza della Rinascita.

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.