Lunedì 06 Maggio 2024

Attualità

Il Maestro Cicci Santucci in visita alla Scuola Civica di Musica "Fedele Fenaroli" di Lanciano

30/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo

La Scuola Civica di Musica "Fedele Fenaroli" di Lanciano ha avuto il piacere di ospitare il famoso trombettista Cicci Santucci.

"È stato un onore avere Cicci Santucci qui con noi oggi", ha dichiarato il presidente della scuola, il Maestro Roberto De Grandis. "La sua esperienza e la sua passione per la musica sono una fonte di ispirazione per tutti noi, studenti e insegnanti. Siamo grati per questa bellissima opportunità".

La Scuola Civica di Musica "Fedele Fenaroli" di Lanciano è una delle istituzioni musicali più importanti della regione Abruzzo e offre corsi di formazione per tutti i livelli.

L'incontro con Cicci Santucci è stato un'ulteriore conferma del prestigio della scuola e della sua missione di promuovere la cultura musicale e formare le nuove generazioni di musicisti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Sempre più alberi nella zona centrale della città. Mentre proseguono i lavori in corso Umberto e piazza Sacro Cuore, dove il nuovo assetto del verde ha già sostituito i lecci morti ormai da anni, il sindaco Carlo Masci annuncia l'avvio dell'intervento in piazza della Rinascita.

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.