Lunedì 20 Maggio 2024

Sport

Lo Stadio Guido Biondi di Lanciano riapre con l'Incontro tra Athletic Lanciano e Draghi San Luca

10/11/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lo Stadio Guido Biondi di Lanciano riapre con l'Incontro tra Athletic Lanciano e Draghi San Luca

Lo Stadio Guido Biondi si prepara a raccogliere nuovamente gli appassionati del calcio. Il ritorno alle competizioni sportive avrà inizio con l'incontro tra l'Athletic Lanciano e il Draghi San Luca, previsto per domenica 12 novembre alle 14.30.

Sarà l’Athletic Lanciano, squadra cittadina militante nel girone B di Prima categoria, a inaugurare la nuova stagione dell’impianto sportivo di via Belvedere. Domenica 12 novembre, alle ore 14.30, i rossoneri ospiteranno sul campo di casa il Draghi San Luca. Un appuntamento molto atteso, a cui la società invita tutti i lancianesi appassionati di sport. «Siamo felicissimi - è il commento del direttore sportivo dell’Athletic Lanciano, Raffaele Pagano - di riportare la nostra squadra al Guido Biondi. Ringraziamo i nostri tifosi Anxa Rebel, che ci supportano con calore ogni domenica e che non vedevano l’ora di tornare allo stadio. Grazie all’amministrazione comunale di Lanciano e a tutta la società, per la possibilità di tornare a giocare in un impianto così prestigioso come il Biondi». «Desideriamo che la partita di domenica - aggiunge Pagano - sia soprattutto una festa della città di Lanciano e dello sport. Per questo rivolgiamo il nostro invito a tutti i concittadini appassionati di sport: vi aspettiamo allo stadio per una bella domenica di calcio, animata da tanti giovani lancianesi che danno il massimo per onorare i colori rossoneri».

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Calcio

Potrebbero interessarti

La giovane atleta montesilvanese Anita Paolilli, di soli 15 anni, ha conquistato il titolo di campionessa regionale nell’ambito del pattinaggio artistico libero, categoria Divisione Nazionale A, durante la competizione White svoltasi presso il Pattinodromo dei Gesuiti di Pescara.

Soddisfatto il sindaco Paolo D'Amico che ringrazia tutte le associazioni che in questi anni hanno collaborato con il Comune per migliorare la qualità della vita del territorio, attraverso la pratica sportiva.

Al termine della tappa che ha portato i ciclisti da Foiano di Val Fortore a Francavilla al Mare. Corsa vinta in volata dall’azzurro Jonathan Milan.

Giunta alla sua quarta edizione, la manifestazione, ideata e organizzata dall'Asd ASD Nuova Atletica Lanciano, vedrà la partecipazione di circa 200 studenti che provengono da 8 istituti comprensivi del territorio.