Venerdì 03 Maggio 2024

Sport

E' stata presentata a Chieti, nella sede di Piazza Sant'Anna, la nuova società dell'A.C.D. Sant'Anna Calcio Chieti, squadra ne

26/07/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

E' stata presentata a Chieti, nella sede di Piazza Sant'Anna,  la nuova società  dell'A.C.D. Sant'Anna Calcio Chieti, squadra neo promossa nel campionato di Promozione, categoria nella quale la compagine calcistica approda per la prima volta dopo 41 anni. Un sogno che si avvera  e l'entusiasmo è tangibile. La società è cosi composta: Presidente Cristian Perilli,, vice presidente Dario Orsini, direttore generale Vincenzo Ginefra. La società calcistica del Sant'Anna ha riconfermato Roberto Santarelli (Allenatore della Prima Squadra), Alessio Peca (Responsabile del Settore Giovanile) ed Emanuele Di Meo (Responsabile Tecnico della Scuola Calcio),inoltre la squadra si avvarrà dell'esperienza del Direttore Tecnico Enio Di Marzio, la cui carriera di allenatore di calcio è partita proprio tanti anni fa nel Sant'Anna.
Durante la conferenza stampa è stato ricordato lo  storico presidente, il compianto Nazareno La Rovere, che in tutti questi anni ha fatto si che la squadra di questo quartiere di Chieti continuasse ad esistere e a sognare.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Lanciano si prepara ad ospitare, dal 21 al 26 maggio 2024, la finale nazionale Big Mat under 17 maschile. L'organizzazione di questo prestigioso evento è stata affidata alla ALL STARS VOLLEY LANCIANO, una storica società che opera nel mondo della pallavolo cittadina dal lontano 1988.

D’Addazio “Appuntamento immancabile che attira l’attenzione delle più prestigiose testate nazionali” Pompei “Montesilvano palcoscenico degli eventi di qualità” Romano “Numeri sempre più importanti e quest’anno grande spazio al sociale”

Dopo una stagione di successi, la squadra dimostra talento e spirito di squadra

Oltre 150 atleti provenienti da tutto lo Stivale, dall’Etna al Friuli e una città vestita per due giorni di tricolore.