Mercoledì 08 Maggio 2024

Politica

Proroga tribunali, il sindaco di Lanciano: “ottima notizia, si continua a lavorare per la decisione definitiva”

17/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Proroga tribunali, il sindaco di Lanciano: “ottima notizia, si continua a lavorare per la decisione definitiva”

“La notizia arrivata alle 4 del mattino quando le commissioni riunite della Camera hanno approvato all’unanimità la proroga per i Tribunali abruzzesi fino a tutto il 2023, è davvero qualcosa di molto importante, una boccata di ossigeno che ci permetterà di lavorare di più e meglio affinché il nostro Tribunale di Lanciano e anche gli altri restino al loro posto”.

Sono le parole del Sindaco di Lanciano Filippo Paolini a margine dell’approvazione dell’emendamento presentato dai parlamentari abruzzesi, che ha sancito questo risultato fortemente voluto e cercato con grande impegno.

"Il nostro compito di amministratori sarà quello di continuare a lavorare, in tutte le sedi per supportare e per spingere ulteriormente gli organi competenti a stabilire che i nostri Tribunali rimangano dove sono, come presidio di legalità e riferimento per l’intero territorio. Naturalmente - dice ancora il Sindaco - ringrazio il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e tutti i parlamentari abruzzesi (e non) che hanno contribuito ad ottenere l’importante risultato. Il lavoro di squadra — conclude Paolini — porta sempre dei benefici”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Filippo Paolini

Potrebbero interessarti

Mario Verratti, 37enne, laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti, e vicesindaco negli ultimi 10 anni, si candida ufficialmente alla carica di primo cittadino di Castel Frentano alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.