Sabato 27 Aprile 2024

Politica

Proroga tribunali, il sindaco di Lanciano: “ottima notizia, si continua a lavorare per la decisione definitiva”

17/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Proroga tribunali, il sindaco di Lanciano: “ottima notizia, si continua a lavorare per la decisione definitiva”

“La notizia arrivata alle 4 del mattino quando le commissioni riunite della Camera hanno approvato all’unanimità la proroga per i Tribunali abruzzesi fino a tutto il 2023, è davvero qualcosa di molto importante, una boccata di ossigeno che ci permetterà di lavorare di più e meglio affinché il nostro Tribunale di Lanciano e anche gli altri restino al loro posto”.

Sono le parole del Sindaco di Lanciano Filippo Paolini a margine dell’approvazione dell’emendamento presentato dai parlamentari abruzzesi, che ha sancito questo risultato fortemente voluto e cercato con grande impegno.

"Il nostro compito di amministratori sarà quello di continuare a lavorare, in tutte le sedi per supportare e per spingere ulteriormente gli organi competenti a stabilire che i nostri Tribunali rimangano dove sono, come presidio di legalità e riferimento per l’intero territorio. Naturalmente - dice ancora il Sindaco - ringrazio il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e tutti i parlamentari abruzzesi (e non) che hanno contribuito ad ottenere l’importante risultato. Il lavoro di squadra — conclude Paolini — porta sempre dei benefici”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Filippo Paolini

Potrebbero interessarti

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis

"Questo evento rappresenta un momento fondamentale per illustrare il nostro programma e le nostre proposte in vista delle prossime elezioni europee".

Lo annuncia Il sottosegretario di Stato Alessandro Morelli, che esprime soddisfazione per quanto deliberato oggi dal Cipess

Il senatore del partito Democratico Michele Fina ha eseguito una visita ispettiva al carcere di Castrogno a Teramo.