Mercoledì 08 Maggio 2024

Politica

Lanciano, D'Annuntiis: In funzione ascensore stazione ferroviaria Adriatico Sangritana

08/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, D'Annuntiis: In funzione ascensore stazione ferroviaria Adriatico Sangritana

Il sottosegretario alla Presidenza Giunta regionale: Sanato il disservizio che persisteva da tempo.

Nella giornata odierna, gli uffici del Dipartimento Infrastrutture della Regione Abruzzo, hanno trasmesso alla società gestore della stazione ferroviaria Adriatico Sangritana di Lanciano il provvedimento che autorizza nuovamente l'utilizzo dell'ascensore, a seguito degli interventi di manutenzione per ripristino delle funzionalità."Lo ha dichiarato, in una nota, il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale, Umberto D'Annuntiis."Posso quindi comunicare al consigliere Taglieri e a tutti i cittadini che fruiscono dei servizi ferroviari - continua - che con l'atto in questione, si intende sanato il disservizio che persisteva da tempo e che causava disagi. È stata mia premura, infatti, dare la massima attenzione sin da subito alla problematica che si era creata per giungere celermente ad una fattiva risoluzione".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"

Il candidato sindaco di centro sinistra: “Tenendo conto delle indicazioni dei partiti, i membri della squadra di Governo cittadino saranno scelti soprattutto in base alle competenze, persone giuste nel posto giusto.”

Mario Verratti, 37enne, laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti, e vicesindaco negli ultimi 10 anni, si candida ufficialmente alla carica di primo cittadino di Castel Frentano alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.