Giovedì 04 Marzo 2021

Politica

Lanciano, D'Annuntiis: In funzione ascensore stazione ferroviaria Adriatico Sangritana

08/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, D'Annuntiis: In funzione ascensore stazione ferroviaria Adriatico Sangritana

Il sottosegretario alla Presidenza Giunta regionale: Sanato il disservizio che persisteva da tempo.

Nella giornata odierna, gli uffici del Dipartimento Infrastrutture della Regione Abruzzo, hanno trasmesso alla società gestore della stazione ferroviaria Adriatico Sangritana di Lanciano il provvedimento che autorizza nuovamente l'utilizzo dell'ascensore, a seguito degli interventi di manutenzione per ripristino delle funzionalità."Lo ha dichiarato, in una nota, il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale, Umberto D'Annuntiis."Posso quindi comunicare al consigliere Taglieri e a tutti i cittadini che fruiscono dei servizi ferroviari - continua - che con l'atto in questione, si intende sanato il disservizio che persisteva da tempo e che causava disagi. È stata mia premura, infatti, dare la massima attenzione sin da subito alla problematica che si era creata per giungere celermente ad una fattiva risoluzione".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nascono i coordinamenti e ci si avvia alla campagna di tesseramenti. Il coordinamento abruzzese del partito è guidato da Mimmo Srour.

In vista del nuovo Polo logistico che sorgerà all'ex autoporto Il Segretario provinciale del Pd Cordisco sottolinea l'importanza di avviare un percorso di dialogo.

"Si coprirebbe quasi un terzo della popolazione scolastica delle scuole medie superiori con notevoli benefici circa la prevenzione di focolai".

Il presidente della Regione: Il Partito Democratico si astenga dalle strumentalizzazioni e dal dare lezioni che non si può permettere di impartire.