Domenica 05 Maggio 2024

Politica

Comune Lanciano, dimissioni Francesca Caporale, Pupillo: una scelta che siamo chiamati a rispettare

20/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Comune Lanciano, dimissioni Francesca Caporale, Pupillo: una scelta che siamo chiamati a rispettare

Il sindaco ringrazia Francesca Caporale per quanto fatto per la città in questi anni con dedizione e competenza

"Ringrazio l'Assessora Francesca Caporale, per il servizio che ha reso alla comunità in questi 4 anni di lavoro intenso in Giunta per onorare le deleghe che ho deciso di affidarle e che da oggi assumo ad interim, portando avanti i temi del commercio e della mobilità con grande senso istituzionale, dedizione e competenze." Così il sindaco di Lanciano Mario Pupillo a seguito della remissione delle deleghe alla Mobilità, Commercio, Digitalizzazione, Agricoltura, Lavoro da parte dell'Assessora Francesca Caporale, mediante dimissioni per motivi personali. " La decisione motivata da ragioni personali mi è stata comunicata ieri sera ed è stata confermata anche dopo le mie reiterate richieste di ripensamento: è una scelta che siamo chiamati a rispettare insieme a tutta la Giunta, grata insieme a me per il prezioso contributo che l'Assessora Caporale ha assicurato in questi anni a servizio per la Città".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Mario Pupillo

Potrebbero interessarti

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.

Magnacca; “Quale modo migliore per festeggiare il primo maggio se non con i dati positivi dell’occupazione e nuove risorse da destinare a nuove opportunità di lavoro”