Giovedì 25 Aprile 2024

Politica

Comune Lanciano, dimissioni Francesca Caporale, Pupillo: una scelta che siamo chiamati a rispettare

20/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Comune Lanciano, dimissioni Francesca Caporale, Pupillo: una scelta che siamo chiamati a rispettare

Il sindaco ringrazia Francesca Caporale per quanto fatto per la città in questi anni con dedizione e competenza

"Ringrazio l'Assessora Francesca Caporale, per il servizio che ha reso alla comunità in questi 4 anni di lavoro intenso in Giunta per onorare le deleghe che ho deciso di affidarle e che da oggi assumo ad interim, portando avanti i temi del commercio e della mobilità con grande senso istituzionale, dedizione e competenze." Così il sindaco di Lanciano Mario Pupillo a seguito della remissione delle deleghe alla Mobilità, Commercio, Digitalizzazione, Agricoltura, Lavoro da parte dell'Assessora Francesca Caporale, mediante dimissioni per motivi personali. " La decisione motivata da ragioni personali mi è stata comunicata ieri sera ed è stata confermata anche dopo le mie reiterate richieste di ripensamento: è una scelta che siamo chiamati a rispettare insieme a tutta la Giunta, grata insieme a me per il prezioso contributo che l'Assessora Caporale ha assicurato in questi anni a servizio per la Città".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Mario Pupillo

Potrebbero interessarti

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis

"Questo evento rappresenta un momento fondamentale per illustrare il nostro programma e le nostre proposte in vista delle prossime elezioni europee".

Lo annuncia Il sottosegretario di Stato Alessandro Morelli, che esprime soddisfazione per quanto deliberato oggi dal Cipess

Il senatore del partito Democratico Michele Fina ha eseguito una visita ispettiva al carcere di Castrogno a Teramo.