Lunedì 25 Maggio 2020

Politica

Comune Lanciano, dimissioni Francesca Caporale, Pupillo: una scelta che siamo chiamati a rispettare

20/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Comune Lanciano, dimissioni Francesca Caporale, Pupillo: una scelta che siamo chiamati a rispettare

Il sindaco ringrazia Francesca Caporale per quanto fatto per la città in questi anni con dedizione e competenza

"Ringrazio l'Assessora Francesca Caporale, per il servizio che ha reso alla comunità in questi 4 anni di lavoro intenso in Giunta per onorare le deleghe che ho deciso di affidarle e che da oggi assumo ad interim, portando avanti i temi del commercio e della mobilità con grande senso istituzionale, dedizione e competenze." Così il sindaco di Lanciano Mario Pupillo a seguito della remissione delle deleghe alla Mobilità, Commercio, Digitalizzazione, Agricoltura, Lavoro da parte dell'Assessora Francesca Caporale, mediante dimissioni per motivi personali. " La decisione motivata da ragioni personali mi è stata comunicata ieri sera ed è stata confermata anche dopo le mie reiterate richieste di ripensamento: è una scelta che siamo chiamati a rispettare insieme a tutta la Giunta, grata insieme a me per il prezioso contributo che l'Assessora Caporale ha assicurato in questi anni a servizio per la Città".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Mario Pupillo

Potrebbero interessarti

Il Presidente Marsilio presenta le nuove misure introdotte dalla L.R.118 /20 approvata ieri in Consiglio.

All'origine della decisione problemi personali. Una notizia davvero inaspettata.In una lettera l'assessore saluta la città e ringrazia tutti.

Di Giuseppantonio: non è pensabile accollare alle famiglie anche il peso del costo di un servizio di cui non hanno usufruito

Si pensa anche a innovative forme di abbonamento per i pendolari