Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Sulmona, arrestata dalla Polizia una taccheggiatrice marocchina

12/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Sulmona, arrestata dalla Polizia una taccheggiatrice marocchina

Indagato anche il suo complice riconosciuto e fermato da un agente libero dal servizio.

Aveva appena rubato numerosa merce dagli scaffali di un supermercato di Sulmona e stava fuggendo, rincorsa da un commesso, all'esterno del negozio dove la stavano attendendo in auto i suoi complici, un uomo ed un bambino. Alla scena si è trovato per caso ad assistere un agente della Polizia di Stato, originario di Sulmona, che ha bloccato immediatamente la ladra recuperando la merce sottratta. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sulmona è finita in manette per furto aggravato una 24enne marocchina, B.A., residente ad Avezzano. La donna è stata trattenuta in cella di sicurezza. I suoi due complici invece sono riusciti a darsi alla fuga ma non per molto, infatti stamane il poliziotto che aveva proceduto al suo arresto, nel recarsi al locale Tribunale per testimoniare al processo per direttissima contro la donna, ha riconosciuto, nei pressi dell’edificio, il complice che era riuscito invece a dileguarsi il giorno prima. L'uomo probabilmente stava attendendo gli esiti del processo. Il poliziotto è riuscito così ad identificare e denunciare anche il complice grazie all’intervento dei colleghi del Commissariato di P.S. di Sulmona.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.