Marted 23 Aprile 2024

Cronaca

Sulmona, arrestata dalla Polizia una taccheggiatrice marocchina

12/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Sulmona, arrestata dalla Polizia una taccheggiatrice marocchina

Indagato anche il suo complice riconosciuto e fermato da un agente libero dal servizio.

Aveva appena rubato numerosa merce dagli scaffali di un supermercato di Sulmona e stava fuggendo, rincorsa da un commesso, all'esterno del negozio dove la stavano attendendo in auto i suoi complici, un uomo ed un bambino. Alla scena si è trovato per caso ad assistere un agente della Polizia di Stato, originario di Sulmona, che ha bloccato immediatamente la ladra recuperando la merce sottratta. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sulmona è finita in manette per furto aggravato una 24enne marocchina, B.A., residente ad Avezzano. La donna è stata trattenuta in cella di sicurezza. I suoi due complici invece sono riusciti a darsi alla fuga ma non per molto, infatti stamane il poliziotto che aveva proceduto al suo arresto, nel recarsi al locale Tribunale per testimoniare al processo per direttissima contro la donna, ha riconosciuto, nei pressi dell’edificio, il complice che era riuscito invece a dileguarsi il giorno prima. L'uomo probabilmente stava attendendo gli esiti del processo. Il poliziotto è riuscito così ad identificare e denunciare anche il complice grazie all’intervento dei colleghi del Commissariato di P.S. di Sulmona.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I controlli della Polizia di Stato proseguiranno per garantire la sicurezza degli studenti e dei docenti

Erano su una Citroen che ha sbandato schiantandosi violentemente contro una Ford.

La Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha confermato la sentenza di ergastolo per Alessandro Chiarelli, un 31enne di Popoli (Pescara), accusato di aver ucciso con 17 coltellate il suo amico e vicino di casa, Fulvio Declerch, 54 anni, e di aver gettato il suo cadavere nel fiume Pescara.

Nella mattinata odierna il sindaco Diego Ferrara ha firmato una nuova ordinanza di interdizione e a tutela dell’incolumità pubblica, a causa del dissesto idrogeologico. L’atto riguarda il Condominio Bella Dormiente situato in via don Giovanni Minzoni.