Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Rocca San Giovanni, arrestato dai Carabinieri del Norm di Atessa con circa 70 grammi tra cocaina e hashish

16/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocca San Giovanni, arrestato dai Carabinieri del Norm di Atessa con circa 70 grammi tra cocaina e hashish

Arrestato un giovane di anni 30, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e 20 di hashish, nonché di un bilancino di precisione.

Operazione antidroga giovedì sera dei carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa, nell’ambito di indagini condotte dai Militari dell’Arma, agli ordini del comandante del Norm, Federico Ciancio, nel comprensorio del comune di Rocca San Giovanni.

In seguito ad una perquisizione domiciliare è stato arrestato un giovane di anni 30, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e 20 di hashish, nonché di un bilancino di precisione. L’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato convalidato stamane dal giudice del Tribunale di Lanciano che ha disposto l’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.