Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Rocca San Giovanni, arrestato dai Carabinieri del Norm di Atessa con circa 70 grammi tra cocaina e hashish

16/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocca San Giovanni, arrestato dai Carabinieri del Norm di Atessa con circa 70 grammi tra cocaina e hashish

Arrestato un giovane di anni 30, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e 20 di hashish, nonché di un bilancino di precisione.

Operazione antidroga giovedì sera dei carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa, nell’ambito di indagini condotte dai Militari dell’Arma, agli ordini del comandante del Norm, Federico Ciancio, nel comprensorio del comune di Rocca San Giovanni.

In seguito ad una perquisizione domiciliare è stato arrestato un giovane di anni 30, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e 20 di hashish, nonché di un bilancino di precisione. L’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato convalidato stamane dal giudice del Tribunale di Lanciano che ha disposto l’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.