Giovedì 02 Maggio 2024

Cronaca

Rocca San Giovanni, arrestato dai Carabinieri del Norm di Atessa con circa 70 grammi tra cocaina e hashish

16/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocca San Giovanni, arrestato dai Carabinieri del Norm di Atessa con circa 70 grammi tra cocaina e hashish

Arrestato un giovane di anni 30, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e 20 di hashish, nonché di un bilancino di precisione.

Operazione antidroga giovedì sera dei carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa, nell’ambito di indagini condotte dai Militari dell’Arma, agli ordini del comandante del Norm, Federico Ciancio, nel comprensorio del comune di Rocca San Giovanni.

In seguito ad una perquisizione domiciliare è stato arrestato un giovane di anni 30, trovato in possesso di 50 grammi di cocaina e 20 di hashish, nonché di un bilancino di precisione. L’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato convalidato stamane dal giudice del Tribunale di Lanciano che ha disposto l’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787

Sono ore di angoscia per i familiari di Milena Santirocco. La prefettura attiva il Piano di ricerca persone scomparse.

L'operazione condotta in collaborazione con la Polizia Locale ha preso il via dal ritrovamento di un'auto abbandonata in via L'Aquila

Riscontrate irregolarità in materia lavoristica e previdenziale