Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Rocambolesco incidente stradale sulla provinciale San Vito Chietino Lanciano.

03/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocambolesco incidente stradale sulla provinciale San Vito Chietino Lanciano.

Una donna di 37 anni a bordo di una Twingo è rimasta ferita, sembra in maniera non grave, dopo che la sua auto, in seguito ad un tamponamento si è ribaltata.

La donna proveniva da Lanciano e stava rientrando nella sua abitazione quando il mezzo che la seguiva, un’Audi A4, alla cui guida vi era un trentenne, avrebbe colpito la Twingo che prendendo il cordolo del marciapiede con la ruota posteriore si è ribaltata e la donna è rimasta incastrata nel veicolo. I Vigili del Fuoco di Lanciano hanno provveduta ad estrarla dalle lamiere.

Sul posto ambulanze del 118 che hanno trasportato la 37enne in ospedale, i carabinieri della compagnia di Ortona, i Vigili del Fuoco di Lanciano, nonché gli agenti della Polizia penitenziaria che stavano transitando lungo l’arteria ed hanno prestato una loro collaborazione per regolamentare il traffico. Lunghe code per due ore si sono create in una delle arterie più trafficate del territorio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Treglio

Potrebbero interessarti

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.