Marted 28 Maggio 2024

Cronaca

Rocambolesco incidente stradale sulla provinciale San Vito Chietino Lanciano.

03/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocambolesco incidente stradale sulla provinciale San Vito Chietino Lanciano.

Una donna di 37 anni a bordo di una Twingo è rimasta ferita, sembra in maniera non grave, dopo che la sua auto, in seguito ad un tamponamento si è ribaltata.

La donna proveniva da Lanciano e stava rientrando nella sua abitazione quando il mezzo che la seguiva, un’Audi A4, alla cui guida vi era un trentenne, avrebbe colpito la Twingo che prendendo il cordolo del marciapiede con la ruota posteriore si è ribaltata e la donna è rimasta incastrata nel veicolo. I Vigili del Fuoco di Lanciano hanno provveduta ad estrarla dalle lamiere.

Sul posto ambulanze del 118 che hanno trasportato la 37enne in ospedale, i carabinieri della compagnia di Ortona, i Vigili del Fuoco di Lanciano, nonché gli agenti della Polizia penitenziaria che stavano transitando lungo l’arteria ed hanno prestato una loro collaborazione per regolamentare il traffico. Lunghe code per due ore si sono create in una delle arterie più trafficate del territorio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Treglio

Potrebbero interessarti

Un 47enne di Ateleta (L'Aquila), coinvolto nell'incidente del pulmino Anffas di Castel di Sangro avvenuto il 28 marzo scorso sulla statale 83 Marsicana, è deceduto nell'ospedale San Salvatore dell'Aquila. L'uomo era stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione

Alle ore 06.50 circa di questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Pescara è intervenuta in viale Primo Vere a Pescara a seguito di un incidente stradale.

Un uomo di 56 anni, originario di Atessa e residente ad Agnone, è rimasto gravemente ferito stamane in un incidente stradale avvenuto intorno alle 10.40 nel centro abitato di Villa S Maria, in via Sopra gli Orti

All'aeroporto dei Parchi di Preturo, manifestazione annullata