Domenica 24 Settembre 2023

Cronaca

Rocambolesco incidente stradale sulla provinciale San Vito Chietino Lanciano.

03/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocambolesco incidente stradale sulla provinciale San Vito Chietino Lanciano.

Una donna di 37 anni a bordo di una Twingo è rimasta ferita, sembra in maniera non grave, dopo che la sua auto, in seguito ad un tamponamento si è ribaltata.

La donna proveniva da Lanciano e stava rientrando nella sua abitazione quando il mezzo che la seguiva, un’Audi A4, alla cui guida vi era un trentenne, avrebbe colpito la Twingo che prendendo il cordolo del marciapiede con la ruota posteriore si è ribaltata e la donna è rimasta incastrata nel veicolo. I Vigili del Fuoco di Lanciano hanno provveduta ad estrarla dalle lamiere.

Sul posto ambulanze del 118 che hanno trasportato la 37enne in ospedale, i carabinieri della compagnia di Ortona, i Vigili del Fuoco di Lanciano, nonché gli agenti della Polizia penitenziaria che stavano transitando lungo l’arteria ed hanno prestato una loro collaborazione per regolamentare il traffico. Lunghe code per due ore si sono create in una delle arterie più trafficate del territorio.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Treglio

Potrebbero interessarti

Grazie alla rapida azione della polizia il ladro è stato individuato ed arrestato stava fuggendo in via tiburtina.

L'arresto è avvenuto dopo che il padre naturale della 12enne ha denunciato le attenzioni indebite dell'uomo verso sua figlia, che soffre di disturbi psichici.

Le indagini dei finanzieri hanno permesso di risalire ad una società, inadempiente agli obblighi fiscali e artefice di un vorticoso giro di emissione di fatture false per oltre 4 milioni di euro.