Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Ragazza di Lanciano positiva al Covid-19 scoperta dalla Polizia in auto con un'amica

12/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Ragazza di Lanciano positiva al Covid-19 scoperta dalla Polizia in auto con un'amica

Ha violato il provvedimento della Asl di obbligo di isolamento con divieto di muoversi dalla sua abitazione

Con l'istituzione della nuova zona arancione che ha interessato anche l'Abruzzo, il Questore di chieti Dr. Annino Gargano, ha intensificato i servizi di controllo del territorio, finalizzati al rispetto delle norme anti covid, previsti dagli ultimi D.P.C.M. volti al contenimento del contagio epidemiologico Sars-Cov-2. Nel corso dei controlli, gli uomini del Commissariato di pubblica sicurezza di Lanciano, hanno sorpreso una donna di 19 anni di Lanciano risultata positiva al Covid mentre era in giro con un'amica, a bordo di una autovettura, a dispetto dell'obbligo di isolamento con divieto di muoversi dall'abitazione prescrittogli dalla Asl. La giovane è stata deferita alla autorita' giudiziaria per la violazione alle disposizioni anticovid avente carattere penale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.