Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Ragazza di Lanciano positiva al Covid-19 scoperta dalla Polizia in auto con un'amica

12/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Ragazza di Lanciano positiva al Covid-19 scoperta dalla Polizia in auto con un'amica

Ha violato il provvedimento della Asl di obbligo di isolamento con divieto di muoversi dalla sua abitazione

Con l'istituzione della nuova zona arancione che ha interessato anche l'Abruzzo, il Questore di chieti Dr. Annino Gargano, ha intensificato i servizi di controllo del territorio, finalizzati al rispetto delle norme anti covid, previsti dagli ultimi D.P.C.M. volti al contenimento del contagio epidemiologico Sars-Cov-2. Nel corso dei controlli, gli uomini del Commissariato di pubblica sicurezza di Lanciano, hanno sorpreso una donna di 19 anni di Lanciano risultata positiva al Covid mentre era in giro con un'amica, a bordo di una autovettura, a dispetto dell'obbligo di isolamento con divieto di muoversi dall'abitazione prescrittogli dalla Asl. La giovane è stata deferita alla autorita' giudiziaria per la violazione alle disposizioni anticovid avente carattere penale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.