Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Prende fuoco la cabina di una bisarca sulla SS 87, tempestivo l'intervento dei vigili del Fuoco di Campobasso

11/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Prende fuoco la cabina di una bisarca sulla SS 87, tempestivo l'intervento dei vigili del Fuoco di Campobasso

Illeso l'autista dell'autocarro e nessun danno all'auto che stava trasportando

Sfiorata la tragedia stamane sulla SS 87 al Km 116.700 in prossimità del bivio di Sepino (CB). Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco non è accaduto nulla di grave. Alle 12.20 è giunta un'allerta al comando VF Provinciale di Campobasso inoltrata alla SO 115 dalla Guardia di Finanza di un incendio in corso alla cabina di una bisarca. Subito i pompieri si sono portati sul posto con una squadra e due automezzi ed hanno provveduto alle operazioni di spegnimento della cabina che era totalmente avvolta dalle fiamme che l'hanno completamente distrutta. L'intervento dei Vigili  ha scongiurato l'espandersi del fuoco all'unica vettura trasportata dall' automezzo; illeso l'autista. Ignote le cause che hanno provocato il rogo all'interno dell'autocarro per trasporto autoveicoli, sulle quali sono in corso accertamenti.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.