Marted 23 Aprile 2024

Cronaca

Prende fuoco la cabina di una bisarca sulla SS 87, tempestivo l'intervento dei vigili del Fuoco di Campobasso

11/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Prende fuoco la cabina di una bisarca sulla SS 87, tempestivo l'intervento dei vigili del Fuoco di Campobasso

Illeso l'autista dell'autocarro e nessun danno all'auto che stava trasportando

Sfiorata la tragedia stamane sulla SS 87 al Km 116.700 in prossimità del bivio di Sepino (CB). Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco non è accaduto nulla di grave. Alle 12.20 è giunta un'allerta al comando VF Provinciale di Campobasso inoltrata alla SO 115 dalla Guardia di Finanza di un incendio in corso alla cabina di una bisarca. Subito i pompieri si sono portati sul posto con una squadra e due automezzi ed hanno provveduto alle operazioni di spegnimento della cabina che era totalmente avvolta dalle fiamme che l'hanno completamente distrutta. L'intervento dei Vigili  ha scongiurato l'espandersi del fuoco all'unica vettura trasportata dall' automezzo; illeso l'autista. Ignote le cause che hanno provocato il rogo all'interno dell'autocarro per trasporto autoveicoli, sulle quali sono in corso accertamenti.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

Il cane antidroga Airton”, delle Unità Cinofile con il suo fiuto ha segnalato per terra la presenza di alcune dosi di sostanza stupefacente

I controlli della Polizia di Stato proseguiranno per garantire la sicurezza degli studenti e dei docenti

Erano su una Citroen che ha sbandato schiantandosi violentemente contro una Ford.

La Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha confermato la sentenza di ergastolo per Alessandro Chiarelli, un 31enne di Popoli (Pescara), accusato di aver ucciso con 17 coltellate il suo amico e vicino di casa, Fulvio Declerch, 54 anni, e di aver gettato il suo cadavere nel fiume Pescara.