Giovedì 01 Maggio 2025

Cronaca

Prende fuoco la cabina di una bisarca sulla SS 87, tempestivo l'intervento dei vigili del Fuoco di Campobasso

11/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Prende fuoco la cabina di una bisarca sulla SS 87, tempestivo l'intervento dei vigili del Fuoco di Campobasso

Illeso l'autista dell'autocarro e nessun danno all'auto che stava trasportando

Sfiorata la tragedia stamane sulla SS 87 al Km 116.700 in prossimità del bivio di Sepino (CB). Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco non è accaduto nulla di grave. Alle 12.20 è giunta un'allerta al comando VF Provinciale di Campobasso inoltrata alla SO 115 dalla Guardia di Finanza di un incendio in corso alla cabina di una bisarca. Subito i pompieri si sono portati sul posto con una squadra e due automezzi ed hanno provveduto alle operazioni di spegnimento della cabina che era totalmente avvolta dalle fiamme che l'hanno completamente distrutta. L'intervento dei Vigili  ha scongiurato l'espandersi del fuoco all'unica vettura trasportata dall' automezzo; illeso l'autista. Ignote le cause che hanno provocato il rogo all'interno dell'autocarro per trasporto autoveicoli, sulle quali sono in corso accertamenti.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vigili del Fuoco

Potrebbero interessarti

Danneggiate alcune pensiline lungo il tracciato della mobilità sostenibile. L’azienda dei trasporti annuncia denunce e rafforzamento dei controlli.

Il Questore Aurelio Montaruli premia con lodi, medaglie e croci al merito gli uomini e le donne della Polizia di Stato che si sono distinti nel servizio alla collettività.

Il presidente Marsilio: certificata la trasparenza e l’onestà della nostra amministrazione

La comunità frentana si stringe attorno alla famiglia dell’81enne travolto da un'auto in via del Torrione.