Giovedì 02 Maggio 2024

Cronaca

Pescina, cade da un ponteggio, muore un operaio

13/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescina, cade da un ponteggio, muore un operaio

Sale a 16 il numero dei morti sui luoghi di lavoro in Abruzzo.

Un uomo di 69 anni è morto ieri cadendo da un ponteggio mentre stava lavorando in un'abitazione nel centro di Pescina, in provincia dell'Aquila).

 

Inutili i tentativi di rianimarlo del personale sanitario del 118, arrivati anche con l'eliambulanza. I Carabinieri della compagnia di Avezzano (L'Aquila) che hanno eseguito i rilievi.

In Abruzzo nel 2022 sono morte 16 persone sul luogo di lavoro, 4 nella provincia dell'Aquila, e si sono verificati 12.500 infortuni, di cui circa 2600 nella provincia dell’Aquila.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila 118

Potrebbero interessarti

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787