Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Pescara, due spaccate il 12 febbraio, viene arrestato nuovamente mentre tenta “spaccata” in via degli Aprutini.

16/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, due spaccate il 12 febbraio, viene arrestato nuovamente mentre tenta “spaccata” in via degli Aprutini.

Era stato rimesso in libertà con obbligo di firma per aver consumato due spaccate lo scorso 12 febbraio, M.M. 32enne pescarese, che nella notte appena decorsa, in via degli Aprutini, zona Portanuova è stato sorpreso e nuovamente arrestato dalla Polizia di Stato mentre scardinava la porta di un negozio.

L’uomo era in possesso di una spranga e alcuni arnesi utili allo scasso, una pinza e due grimaldelli. M.M., pertanto, è stato arrestato in flagranza di reato dalla Squadra Volante per tentato furto aggravato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della convalida. Ulteriori accertamenti sono in corso per verificare se l’uomo è stato autore di un’altra spaccata consumata la notte precedente.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.