Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Ortona, viola il Daspo Urbano, denunciato il 57enne che aveva aggredito con i nipoti due disabili

18/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, viola il Daspo Urbano, denunciato il 57enne che aveva aggredito con i nipoti due disabili

Trovato dai carabinieri di Ortona al bar mentre era sottoposto a divieto di accesso negli esercizi pubblici di tutta la provincia per 2 anni per motivi di sicurezza.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Ortona hanno denunciato in stato di libertà per violazione del D.A.Spo. urbano un 57enne di Ortona disoccupato e con diversi precedenti.

 

L’uomo da luglio scorso è sottoposto dal questore di Chieti alla misura di prevenzione del divieto di accesso negli esercizi pubblici di tutta la provincia per 2 anni per motivi di pubblica sicurezza. La misura era stata infatti disposta a seguito della violenta aggressione in concorso con i nipoti in danno di due disabili avvenuta in un bar di Ortona la primavera scorsa. E proprio al bancone di un bar di Ortona il 57enne è stato trovato dai carabinieri nel corso dei normali controlli e da dove è stato allontanato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.