Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Ortona, viola il Daspo Urbano, denunciato il 57enne che aveva aggredito con i nipoti due disabili

18/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, viola il Daspo Urbano, denunciato il 57enne che aveva aggredito con i nipoti due disabili

Trovato dai carabinieri di Ortona al bar mentre era sottoposto a divieto di accesso negli esercizi pubblici di tutta la provincia per 2 anni per motivi di sicurezza.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Ortona hanno denunciato in stato di libertà per violazione del D.A.Spo. urbano un 57enne di Ortona disoccupato e con diversi precedenti.

 

L’uomo da luglio scorso è sottoposto dal questore di Chieti alla misura di prevenzione del divieto di accesso negli esercizi pubblici di tutta la provincia per 2 anni per motivi di pubblica sicurezza. La misura era stata infatti disposta a seguito della violenta aggressione in concorso con i nipoti in danno di due disabili avvenuta in un bar di Ortona la primavera scorsa. E proprio al bancone di un bar di Ortona il 57enne è stato trovato dai carabinieri nel corso dei normali controlli e da dove è stato allontanato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Fim, Fiom e Fismic esprimono un giudizio negativo su quanto emerso nel confronto di oggi al ministero a Roma

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.