Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Muratore si ferisce mentre lavora nel Tribunale di Sulmona

27/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Muratore si ferisce mentre lavora nel Tribunale di Sulmona

Questa mattina, un operaio di 61 anni residente a Pescara è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia dell'ospedale dell'Annunziata di Sulmona a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto all'interno del tribunale di Sulmona.

Il muratore stava svolgendo mansioni di spostamento di arredi nel garage della struttura quando è stato coinvolto in un incidente. Sembrerebbe che un armadio gli sia caduto addosso, causandogli ferite alla testa e al mento. Nonostante il trauma, l'operaio ha deciso di recarsi autonomamente in ospedale, dove i medici hanno provveduto a suturare sette punti sulle ferite.

Oltre alle lesioni superficiali, è stata riscontrata una frattura di femore, rendendo necessario il ricovero nel reparto di Ortopedia per ulteriori cure e monitoraggio. Al momento, le condizioni dell'operaio sono stabili e rassicuranti.

Le autorità ospedaliere stanno conducendo le dovute verifiche sull'incidente per comprendere le dinamiche e garantire che tutte le normative sulla sicurezza sul lavoro siano state rispettate. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Sulmona

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.