Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Muratore si ferisce mentre lavora nel Tribunale di Sulmona

27/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Muratore si ferisce mentre lavora nel Tribunale di Sulmona

Questa mattina, un operaio di 61 anni residente a Pescara è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia dell'ospedale dell'Annunziata di Sulmona a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto all'interno del tribunale di Sulmona.

Il muratore stava svolgendo mansioni di spostamento di arredi nel garage della struttura quando è stato coinvolto in un incidente. Sembrerebbe che un armadio gli sia caduto addosso, causandogli ferite alla testa e al mento. Nonostante il trauma, l'operaio ha deciso di recarsi autonomamente in ospedale, dove i medici hanno provveduto a suturare sette punti sulle ferite.

Oltre alle lesioni superficiali, è stata riscontrata una frattura di femore, rendendo necessario il ricovero nel reparto di Ortopedia per ulteriori cure e monitoraggio. Al momento, le condizioni dell'operaio sono stabili e rassicuranti.

Le autorità ospedaliere stanno conducendo le dovute verifiche sull'incidente per comprendere le dinamiche e garantire che tutte le normative sulla sicurezza sul lavoro siano state rispettate. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Sulmona

Potrebbero interessarti

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura

L'arrivo tempestivo dei carabinieri allertati dalla donna ha consentito di fermare l'uomo evitando che le violenze degenerassero