Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Muratore si ferisce mentre lavora nel Tribunale di Sulmona

27/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Muratore si ferisce mentre lavora nel Tribunale di Sulmona

Questa mattina, un operaio di 61 anni residente a Pescara è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia dell'ospedale dell'Annunziata di Sulmona a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto all'interno del tribunale di Sulmona.

Il muratore stava svolgendo mansioni di spostamento di arredi nel garage della struttura quando è stato coinvolto in un incidente. Sembrerebbe che un armadio gli sia caduto addosso, causandogli ferite alla testa e al mento. Nonostante il trauma, l'operaio ha deciso di recarsi autonomamente in ospedale, dove i medici hanno provveduto a suturare sette punti sulle ferite.

Oltre alle lesioni superficiali, è stata riscontrata una frattura di femore, rendendo necessario il ricovero nel reparto di Ortopedia per ulteriori cure e monitoraggio. Al momento, le condizioni dell'operaio sono stabili e rassicuranti.

Le autorità ospedaliere stanno conducendo le dovute verifiche sull'incidente per comprendere le dinamiche e garantire che tutte le normative sulla sicurezza sul lavoro siano state rispettate. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Sulmona

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.