Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

L'Aquila, furto con scasso al supermercato Coop di Bazzano, indaga la squadra mobile

27/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, furto con scasso al supermercato Coop di Bazzano, indaga la squadra mobile

Il bottino è di circa 18mila euro.

Un furto con scasso e' stato perpetrato la notte scorsa intorno all'una ai danni del supermercato "COOP" di Bazzano. Ignoti,dopo aver utilizzato come ariete una Fiat Doblò per spostare il manufatto in acciaio adibito alla rimessa carrelli, sono entrati all'interno del supermercato ed hanno asportato dalla cassaforte una somma di circa 18.000 euro. La cassaforte e' stata aperta presumibilmente utilizzando del materiale esplosivo. L' autovettura servita per il colpo risulta rubata in provincia di Roma lo scorso febbraio. Sono in corso le indagini a cura della Squadra Mobile.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.