Marted 23 Aprile 2024

Cronaca

L'Aquila, furto con scasso al supermercato Coop di Bazzano, indaga la squadra mobile

27/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila, furto con scasso al supermercato Coop di Bazzano, indaga la squadra mobile

Il bottino è di circa 18mila euro.

Un furto con scasso e' stato perpetrato la notte scorsa intorno all'una ai danni del supermercato "COOP" di Bazzano. Ignoti,dopo aver utilizzato come ariete una Fiat Doblò per spostare il manufatto in acciaio adibito alla rimessa carrelli, sono entrati all'interno del supermercato ed hanno asportato dalla cassaforte una somma di circa 18.000 euro. La cassaforte e' stata aperta presumibilmente utilizzando del materiale esplosivo. L' autovettura servita per il colpo risulta rubata in provincia di Roma lo scorso febbraio. Sono in corso le indagini a cura della Squadra Mobile.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I controlli della Polizia di Stato proseguiranno per garantire la sicurezza degli studenti e dei docenti

Erano su una Citroen che ha sbandato schiantandosi violentemente contro una Ford.

La Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha confermato la sentenza di ergastolo per Alessandro Chiarelli, un 31enne di Popoli (Pescara), accusato di aver ucciso con 17 coltellate il suo amico e vicino di casa, Fulvio Declerch, 54 anni, e di aver gettato il suo cadavere nel fiume Pescara.

Nella mattinata odierna il sindaco Diego Ferrara ha firmato una nuova ordinanza di interdizione e a tutela dell’incolumità pubblica, a causa del dissesto idrogeologico. L’atto riguarda il Condominio Bella Dormiente situato in via don Giovanni Minzoni.