Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Inseguimento in pieno centro a Lanciano

06/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Sirene spiegate da parte di una gazzella dei carabinieri la scorsa notte in pieno centro cittadino a Lanciano per un’inseguimento da parte dei militari dell’Arma di furgone bianco iniziato nei pressi dei viali delle rose e proseguito fino al quartiere Santa Rita nei pressi della rotatoria dove si trova la pizzeria Il Sogno.

Qui il mezzo ha cessato la sua folle corsa, nella quale ha divelto transenne,tranciato alberi e danneggiato auto in sosta. Alla guida del furgone un 17enne romeno che ha tentato anche di opporsi ai militari dell’Arma. Il minorenne T.F.L. sembra fosse fuggito di casa ed il mezzo è risultato rubato. Le accuse nei suoi confronti sono ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.