Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Inseguimento in pieno centro a Lanciano

06/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

Sirene spiegate da parte di una gazzella dei carabinieri la scorsa notte in pieno centro cittadino a Lanciano per un’inseguimento da parte dei militari dell’Arma di furgone bianco iniziato nei pressi dei viali delle rose e proseguito fino al quartiere Santa Rita nei pressi della rotatoria dove si trova la pizzeria Il Sogno.

Qui il mezzo ha cessato la sua folle corsa, nella quale ha divelto transenne,tranciato alberi e danneggiato auto in sosta. Alla guida del furgone un 17enne romeno che ha tentato anche di opporsi ai militari dell’Arma. Il minorenne T.F.L. sembra fosse fuggito di casa ed il mezzo è risultato rubato. Le accuse nei suoi confronti sono ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.