Domenica 05 Maggio 2024

Cronaca

Incidente stradale a Loreto Aprutino Muore un giovane di Picciano

25/10/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Loreto Aprutino Muore un giovane di Picciano

Incidente stradale la scorsa notte a Loreto Aprutino vi ha perso la vita un giovane di 22 anni dei Picciano, nel pescarese.

La tragedia è avvenuta in contrada Remartello non lontano dal nuovo campo sportivo, è qui che la Fiat 500, con a bordo due giovani, è finita fuori strada.
Alla guida del mezzo un ragazzo di Collecorvino, mentre a bordo c'era il 22enne che nel violento impatto ha perso la vita. Ferito, ma non gravemente, l'altro giovane che è stato accompagnato al pronto soccorso.

Sul posto i carabinieri della Stazione di Moscufo che stanno ricostruendo attraverso i rileivi l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Penne che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'auto finita in un terreno poco distante dalla strada. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Carabinieri

Potrebbero interessarti

Importante e meticolosa la ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel tratto di Costa di località Le Morge, che non ha data alcun esito.

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita