Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Incidente stradale mortale sulla SS16 a Fossacesia perde la vita un motociclista

04/07/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale sulla SS16 a  Fossacesia perde la vita un motociclista

Trasportata in elisoccorso all'ospedale di Pescara la giovane donna che viaggiava in moto nel sedile posteriore con la vittima

Un'altra tragica Domenica a Fossacesia ed ancora sangue nelle strade con una giovane vita spezzata in pochi  minuti. Incidente stradale mortale intorno alle 11.15 sulla SS 16 poco prima dell’ingresso sud del litorale di Fossacesia. Nello scontro tra un’auto e una moto è morto il centauro alla guida, mentre la donna che viaggiava con lui è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Pescara.


A perdere la vita A.C., un giovane di 25 di Pescara, ferita gravemente la donna che viaggiava con la vittima, una 30enne, sempre di Pescara. Alla guida dell’auto una donna di Lanciano di 47 anni, anche lei ferita a causa dell’impatto e trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale Renzetti di Lanciano, le sue condizioni non sarebbero gravi. Dopo lo scontro la moto avrebbe preso fuoco e l’auto si sarebbe ribaltata ed avrebbe anch’essa preso fuoco.

Sul posto per i rilievi i Carabinieri della Compagnia di Ortona ed i Vigili del Fuoco che si sono occupati di spegnere i roghi che si erano propagati anche alle sterpaglie ai bordi della statale adriatica dove è finita la moto. Una tragedia che ha scosso tutti. Molti anche i bagnanti che hanno notato l'elisoccorso sorvolare la zona ed hanno subito capito la gravità di quanto accaduto.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.