Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Guardiagrele, I Carabinieri li fermano per un controllo e li trovano in possesso di Md, marijuana e popper

17/12/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Guardiagrele, I Carabinieri li fermano per un controllo e li trovano in possesso di Md, marijuana e popper

Denunciati un romeno e una donna italiana la quale aveva alcuni grammi di droga nascosti nelle parti intime.

I Carabinieri della Stazione di Guardiagrele, impegnati in controlli del territorio, hanno fermato domenica scorsa un' auto con tre persone a bordo, due uomini romeni e una donna italiana, provenienti da paesi limitrofi. Sono parsi subito agitati e refrattari al controllo, così da indurre i militari ad approfondire. I sospetti hanno subito trovato riscontro, infatti all’interno dell’abitacolo i militari hanno rinvenuto un involucro a forma di palloncino che conteneva 13 grammi di marijuana. A quel punto anche la donna e l’altro uomo sono stati sottoposti  a perquisizione ed è emerso che quest'ultima nascondeva altri due grammi nelle parti intime. Estendendo i controlli all'interno dell'abitacolo i Carabinieri hanno subito trovato un bilancino, una busta con dentro dell’M.D. e una boccetta di “popper”. Il conducente del veicolo, un giovane di 18 anni e la donna, 29enne, sono stati denunciati a piede libero e dovranno rispondere davanti al giudice di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.