Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Guardiagrele, I Carabinieri li fermano per un controllo e li trovano in possesso di Md, marijuana e popper

17/12/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Guardiagrele, I Carabinieri li fermano per un controllo e li trovano in possesso di Md, marijuana e popper

Denunciati un romeno e una donna italiana la quale aveva alcuni grammi di droga nascosti nelle parti intime.

I Carabinieri della Stazione di Guardiagrele, impegnati in controlli del territorio, hanno fermato domenica scorsa un' auto con tre persone a bordo, due uomini romeni e una donna italiana, provenienti da paesi limitrofi. Sono parsi subito agitati e refrattari al controllo, così da indurre i militari ad approfondire. I sospetti hanno subito trovato riscontro, infatti all’interno dell’abitacolo i militari hanno rinvenuto un involucro a forma di palloncino che conteneva 13 grammi di marijuana. A quel punto anche la donna e l’altro uomo sono stati sottoposti  a perquisizione ed è emerso che quest'ultima nascondeva altri due grammi nelle parti intime. Estendendo i controlli all'interno dell'abitacolo i Carabinieri hanno subito trovato un bilancino, una busta con dentro dell’M.D. e una boccetta di “popper”. Il conducente del veicolo, un giovane di 18 anni e la donna, 29enne, sono stati denunciati a piede libero e dovranno rispondere davanti al giudice di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.