Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Frisa, travolto di un grosso ramo di un albero di noce che stava potando, morto imprenditore di 67 anni

09/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Frisa, travolto di un grosso ramo di un albero di noce che stava potando, morto imprenditore  di 67 anni

L'incidente agricolo è avvenuto alle 11. A nulla sono valsi i soccorsi

Un inprenditore di 67 anni, Gianni Di Fresco  è morto stamane dopo essere stato travolto dal un grosso ramo di un albero di noce che stava potando in un terreno agricolo in località Guastameroli, nel territorio di Frisa, piccolo centro del chietino.

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 11. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, rimasto schiacciato dal peso del ramo e i Vigili del Fuoco di Lanciano. Ai carabinieri della compagnia Frentana il compito di ricostruire quanto è accaduto. la salma è stata riconsegnata ai familiari per le esequie funebri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’apparecchio è posto a bordo della Volante della Polizia di Stato. Gli operatori sono stati appositamente formati.

Si tratta di un tedesco e un albanese ora indagati in stato di libertà

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.