Venerdì 01 Dicembre 2023

Cronaca

Frisa, travolto di un grosso ramo di un albero di noce che stava potando, morto imprenditore di 67 anni

09/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Frisa, travolto di un grosso ramo di un albero di noce che stava potando, morto imprenditore  di 67 anni

L'incidente agricolo è avvenuto alle 11. A nulla sono valsi i soccorsi

Un inprenditore di 67 anni, Gianni Di Fresco  è morto stamane dopo essere stato travolto dal un grosso ramo di un albero di noce che stava potando in un terreno agricolo in località Guastameroli, nel territorio di Frisa, piccolo centro del chietino.

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 11. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, rimasto schiacciato dal peso del ramo e i Vigili del Fuoco di Lanciano. Ai carabinieri della compagnia Frentana il compito di ricostruire quanto è accaduto. la salma è stata riconsegnata ai familiari per le esequie funebri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il Comandante della compagnia Siravo ha sottolineato l'impegno delle Fiamme Gialle nel contrastare chi viola le regole sulla libera concorrenza, danneggiando gli operatori onesti.

Nei pressi dell'abitazione di uno dei tre recuperato il mezzo rubato grazie alle Indagini e alle Immagini di Videosorveglianza

Nelle prime ore dell'alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano hanno eseguito otto misure cautelari, di cui tre in carcere, quattro con obbligo di dimora nei comuni di residenza ed una con obbligo di presenzazione alla polizia giudiziaria.

Denunciato un cinquantenne di Sant’Angelo del Pesco (IS), che non è stato in grado di dimostrare la lecita provenienza del carburante commercializzato.