Marted 16 Aprile 2024

Cronaca

Frisa, travolto di un grosso ramo di un albero di noce che stava potando, morto imprenditore di 67 anni

09/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Frisa, travolto di un grosso ramo di un albero di noce che stava potando, morto imprenditore  di 67 anni

L'incidente agricolo è avvenuto alle 11. A nulla sono valsi i soccorsi

Un inprenditore di 67 anni, Gianni Di Fresco  è morto stamane dopo essere stato travolto dal un grosso ramo di un albero di noce che stava potando in un terreno agricolo in località Guastameroli, nel territorio di Frisa, piccolo centro del chietino.

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 11. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, rimasto schiacciato dal peso del ramo e i Vigili del Fuoco di Lanciano. Ai carabinieri della compagnia Frentana il compito di ricostruire quanto è accaduto. la salma è stata riconsegnata ai familiari per le esequie funebri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si è concluso il 12 aprile scorso, con l’arrivo presso la Villa Comunale di L’Aquila, il Giro d’Abruzzo, la prestigiosa competizione ciclistica internazionale a tappe per professionisti, organizzata da RCS Sport, che negli ultimi quattro giorni ha attraversato tutte e quattro le provincie abruzzesi, con al fianco la Polizia di Stato.

Nella settimana appena trascorsa il Questore della Provincia di Chieti ha disposto mirati controlli nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità che riguardano diversi settori sottoposti a licenza o autorizzazione.

Rilevata la totale assenza di etichettatura obbligatoria che ne impediva la tracciabilità.

Nel corso di un servizio mirato finalizzato a prevenire e reprimere il traffico di sostanze stupefacenti nella Valle Peligna, i militari della Guardia di Finanza di Sulmona, diretti dal Cap. Cecilia Tangredi, hanno tratto in arresto un corriere di droga minorenne, in possesso di 600 grammi di hashish.