Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Coronavirus, il sindaco di Atessa annuncia la scomparsa di un cittadino positivo al Covid19

25/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, il sindaco di Atessa annuncia la scomparsa di un cittadino positivo al Covid19

Era ricoverato a Chieti ed è risultato positivo al tampone

"Purtroppo, in questa insolita mattina innevata di fine marzo, è arrivata una notizia che avremmo sperato non arrivasse mai. Se n’è andato un nostro concittadino, Giuseppe Falasca." Sono le parole del sindaco di Atessa, Giulio Borrelli, che poco fa ha annunciato, sullla sua pagina Fb, la scomaparsa di un uomo di Atessa che era ricoverato a Chieti ed è risultato positivo al tampone del coronavirus. "Tutta la città si stringe attorno alla famiglia in un forte abbraccio, ahimè, virtuale. - conclude Borrelli - Un pensiero commosso alla moglie e ai figli che si trovano in auto-isolamento. Riposa in pace, zì Peppe".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.