Mercoledì 23 Settembre 2020

Cronaca

Coronavirus, il sindaco di Atessa annuncia la scomparsa di un cittadino positivo al Covid19

25/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, il sindaco di Atessa annuncia la scomparsa di un cittadino positivo al Covid19

Era ricoverato a Chieti ed è risultato positivo al tampone

"Purtroppo, in questa insolita mattina innevata di fine marzo, è arrivata una notizia che avremmo sperato non arrivasse mai. Se n’è andato un nostro concittadino, Giuseppe Falasca." Sono le parole del sindaco di Atessa, Giulio Borrelli, che poco fa ha annunciato, sullla sua pagina Fb, la scomaparsa di un uomo di Atessa che era ricoverato a Chieti ed è risultato positivo al tampone del coronavirus. "Tutta la città si stringe attorno alla famiglia in un forte abbraccio, ahimè, virtuale. - conclude Borrelli - Un pensiero commosso alla moglie e ai figli che si trovano in auto-isolamento. Riposa in pace, zì Peppe".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I nuovi casi sono di età compresa tra 16 e 79 anni) e sono residenti in provincia di Chieti (5), Pescara (6), Teramo (5) e fuori regione (2).

Si tratta di due pregiudicati individuati grazie ad un'intensa attività d'indagine condotta dalla squadra mobile di Pescara.

"Nonostante la trasformazione delle feste di settembre per evitare assembramenti si sono creati purtroppo spontaneamente"

L’uomo si era specializzato nella coltivazione di diverse varietà di cannabis ognuna con un diverso principio attivo.