Sabato 30 Maggio 2020

Cronaca

Coronavirus, il sindaco di Atessa annuncia la scomparsa di un cittadino positivo al Covid19

25/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, il sindaco di Atessa annuncia la scomparsa di un cittadino positivo al Covid19

Era ricoverato a Chieti ed è risultato positivo al tampone

"Purtroppo, in questa insolita mattina innevata di fine marzo, è arrivata una notizia che avremmo sperato non arrivasse mai. Se n’è andato un nostro concittadino, Giuseppe Falasca." Sono le parole del sindaco di Atessa, Giulio Borrelli, che poco fa ha annunciato, sullla sua pagina Fb, la scomaparsa di un uomo di Atessa che era ricoverato a Chieti ed è risultato positivo al tampone del coronavirus. "Tutta la città si stringe attorno alla famiglia in un forte abbraccio, ahimè, virtuale. - conclude Borrelli - Un pensiero commosso alla moglie e ai figli che si trovano in auto-isolamento. Riposa in pace, zì Peppe".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono stati immortalati dalle telecamere. Il sindaco Biondi: consegneremo le foto alle autorità per identificarli e sanzionarli.

L'uomo era stato arrestato in Abruzzo, insieme ad altri 27 soggetti, e condannato poichè ritenuto componente di un sodalizio criminale composto da rom ed albanesi. I carabinieri di Montesilvano e Vasto non si sono mai arresi nelle ricerche e lo hanno individuato e fatto arrestare.

Ad assistere alla violenza il figlio della donna, un bimbo di appena tre anni che è stato accudito amorevolmente dai poliziotti e tranquillizzato

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Lanciano agli ordini del Capitano Vincenzo ORLANDO, hanno assestato un altro duro colpo allo spaccio di droga.