Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Coronavirus, bollettino medico della Asl Lanciano Vasto Chieti

09/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, bollettino medico della Asl Lanciano Vasto Chieti

Leggermente migliorate le condizioni dei pazienti. Nessuno è in terapia intensiva

Sono stabili e fanno registrare lievi ma costanti segni di miglioramento i pazienti risultati positivi al test per il Coronavirus ricoverati già dai giorni scorsi negli ospedali di Vasto (un maschio e una femmina), e di Chieti (maschio 32enne). Lo comunica la Asl che ha reso noto il bollettino medico odierno. Presso l'unità operativa di Malattie Infettive del "SS. Annunziata", inoltre, oggi sono stati ricoverati altri due pazienti, un maschio e una femmina, risultati positivi al test. Nessuno ha necessità di essere assistito in terapia intensiva.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.