Lunedì 06 Maggio 2024

Cronaca

Città Sant'Angelo, bimbo di 2 anni muore annegato nella piscina di casa

18/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo, bimbo di 2 anni muore annegato nella piscina di casa

La procura ha aperto un fascicolo sulla vicenda ed indagato i genitori come atto dovuto.

Tragedia  ieri sera a Città Sant'Angelo(Pescara) dove un bambino di due anni è morto annegato nella piscina della villa di famiglia. Da quanto si apprende da fonti Ansa, i familiari, non riuscivano a trovare il piccolo in casa, poi sono andati fuori in piscina ed hanno fatto la drammatica scoperta. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, ma per il piccolo non c'era più nulla da fare. Della vicenda si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano.

La Procura di Pescara ha aperto un fascicolo sulla vicenda. Indagati, come atto dovuto, i genitori del bambino. L'ipotesi di reato è omicidio colposo. Titolare del fascicolo è la pm Rosangela Di Stefano. Disposta l'autopsia, che sarà eseguita domani dal medico legale Davide Girolami.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si trova al momento al Commissariato di Castel Volturno in provincia di Caserta

Nel primo pomeriggio di oggi, una Citroen guidata da un uomo di 58 anni ha violentemente impattato contro un albero lungo la statale nel comune di Corropoli.

Un tragico incidente ha colpito la fabbrica Stellantis di Atessa, in provincia di Chieti, dove un lavoratore di 56 anni, originario di Lanciano, è deceduto mentre si trovava in servizio durante il turno notturno.

Sono 119 i volontari abruzzesi, che con droni e decine di unità cinofile da ricerca si sono avvicendati nelle operazioni di ricerca della donna scomparsa.