Mercoledì 11 Settembre 2024

Cronaca

Città Sant'Angelo, bimbo di 2 anni muore annegato nella piscina di casa

18/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo, bimbo di 2 anni muore annegato nella piscina di casa

La procura ha aperto un fascicolo sulla vicenda ed indagato i genitori come atto dovuto.

Tragedia  ieri sera a Città Sant'Angelo(Pescara) dove un bambino di due anni è morto annegato nella piscina della villa di famiglia. Da quanto si apprende da fonti Ansa, i familiari, non riuscivano a trovare il piccolo in casa, poi sono andati fuori in piscina ed hanno fatto la drammatica scoperta. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, ma per il piccolo non c'era più nulla da fare. Della vicenda si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano.

La Procura di Pescara ha aperto un fascicolo sulla vicenda. Indagati, come atto dovuto, i genitori del bambino. L'ipotesi di reato è omicidio colposo. Titolare del fascicolo è la pm Rosangela Di Stefano. Disposta l'autopsia, che sarà eseguita domani dal medico legale Davide Girolami.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Secondo i firmatari, la caccia al cervo non solo mette in pericolo la fauna locale, ma potrebbe anche danneggiare un'economia turistica ben consolidata, fondata sul rispetto e la promozione delle risorse naturali.

I sindacati stanno lavorando alla redazione di un documento con l’obiettivo di trovare soluzioni condivise per la tutela dell'occupazione e del tessuto economico locale.

Due pescatori subacquei, privi di qualsiasi tipo di autorizzazione, sono stati multati lo scorso weekend, in orario notturno, dalla Capitaneria di porto di Ortona per pesca subacquea di ricci di mare in zone vietate e con attrezzature non consentite.

Gli uomini del soccorso alpino si sono calati sul posto e lo hanno imbracato per tirarlo su con il verricello. È ricoverato a L'Aquila