Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Città Sant'Angelo, bimbo di 2 anni muore annegato nella piscina di casa

18/05/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo, bimbo di 2 anni muore annegato nella piscina di casa

La procura ha aperto un fascicolo sulla vicenda ed indagato i genitori come atto dovuto.

Tragedia  ieri sera a Città Sant'Angelo(Pescara) dove un bambino di due anni è morto annegato nella piscina della villa di famiglia. Da quanto si apprende da fonti Ansa, i familiari, non riuscivano a trovare il piccolo in casa, poi sono andati fuori in piscina ed hanno fatto la drammatica scoperta. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, ma per il piccolo non c'era più nulla da fare. Della vicenda si stanno occupando i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano.

La Procura di Pescara ha aperto un fascicolo sulla vicenda. Indagati, come atto dovuto, i genitori del bambino. L'ipotesi di reato è omicidio colposo. Titolare del fascicolo è la pm Rosangela Di Stefano. Disposta l'autopsia, che sarà eseguita domani dal medico legale Davide Girolami.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.