Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

A Cupello con 52 grammi di eroina, arrestato 36enne di San Salvo

19/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo

I Carabinieri della Stazione di Cupello, nel corso di ordinari servizi di controllo del territorio eseguiti tra i comuni di Cupello e Monteodorisio, hanno tratto in arresto nella serata del 17 settembre 2019 una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di R.A. 36enne residente in San Salvo. L’uomo mentre transitava nella periferia di Cupello, è stato sottoposto ad un controllo da parte dei militari di Cupello, subito i carabinieri hanno visto l’uomo assumere dei comportamenti sospetti infatti subito dopo ha tentato di disfarsi, estraendolo da un borsello, di un piccolo contenitore che i militari sono riusciti a sottrargli e che conteneva alcune pietre di colore marrone compatibili per odore con l’eroina. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un somma di danaro in banconote da piccolo taglio che hanno indotto i Carabinieri ad ipotizzare fosse provento di precedente cessione della sostanza stupefacente a terzi. La sostanza rinvenuta, sottoposta a esame narcotest e risultata positiva all’eroina è pari a complessivi grammi 52 circa, idonei a confezionare circa 200 singole dosi. Al termine delle formalità di rito, R.A. è stato fermato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Vasto, che ha risposto per l’uomo la misura restrittiva degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di giudizio direttissimo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

San Salvo droga Carabinieri

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.