Venerdì 03 Maggio 2024

Attualità

Tribunale Vasto, l' Avv. Vittorio Melone lascia la presidenza del COA, il saluto delle associazioni forensi

07/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Tribunale Vasto, l' Avv. Vittorio Melone  lascia la presidenza del COA, il saluto delle associazioni forensi

Arriva l’avvocato Maria Sichetti, la prima presidente donna del COA di Vasto.

"I presidenti delle locali associazioni forensi, Avv. Pasquale Morelli per ANF – Associazione Nazionale Forense, Avv. Nicola Raducci per AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati, Avv. Giovanni Cerella per UCPI — Unione Camere Penali Italiane, Avv. Raffaella Valori per UGCC Unione Giuristi Cattolici ed Avv. Roberto Di Virgilio per UNAM – Unione Nazionale Avvocati Mediatori, salutano e ringraziano l’Avv. Vittorio Melone, già presidente del COA di Vasto, ora eletto a delegato in Cassa Forense, dove certamente presterà servizio in favore di tutti gli Avvocato del Foro di Vasto, con la passione e la dedizione che lo hanno sempre contraddistinto".

 

 

 

"Del pari accogliamo con soddisfazione la notizia dell’elezione a nuovo Presidente del COA di Vasto, dell’Avv. Maria Sichetti, prima donna a ricoprire questa carica in seno al Foro di Vasto. Nell’augurare buon lavoro all’Avv. Maria Sichetti ed al collega Avv. Vittorio Melone, ognuno nei nuovi rispettivi ruoli, le locali associazioni forensi, esprimono ancora una volta la necessità di convogliare tutte le possibili iniziative alla salvaguardia del Tribunale di Vasto, presidio di legalità e sviluppo per il territorio, presenza imprescindibile dello Stato".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Sempre più alberi nella zona centrale della città. Mentre proseguono i lavori in corso Umberto e piazza Sacro Cuore, dove il nuovo assetto del verde ha già sostituito i lecci morti ormai da anni, il sindaco Carlo Masci annuncia l'avvio dell'intervento in piazza della Rinascita.

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.