Sabato 20 Aprile 2024

Attualità

Tribunale Vasto, l' Avv. Vittorio Melone lascia la presidenza del COA, il saluto delle associazioni forensi

07/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Tribunale Vasto, l' Avv. Vittorio Melone  lascia la presidenza del COA, il saluto delle associazioni forensi

Arriva l’avvocato Maria Sichetti, la prima presidente donna del COA di Vasto.

"I presidenti delle locali associazioni forensi, Avv. Pasquale Morelli per ANF – Associazione Nazionale Forense, Avv. Nicola Raducci per AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati, Avv. Giovanni Cerella per UCPI — Unione Camere Penali Italiane, Avv. Raffaella Valori per UGCC Unione Giuristi Cattolici ed Avv. Roberto Di Virgilio per UNAM – Unione Nazionale Avvocati Mediatori, salutano e ringraziano l’Avv. Vittorio Melone, già presidente del COA di Vasto, ora eletto a delegato in Cassa Forense, dove certamente presterà servizio in favore di tutti gli Avvocato del Foro di Vasto, con la passione e la dedizione che lo hanno sempre contraddistinto".

 

 

 

"Del pari accogliamo con soddisfazione la notizia dell’elezione a nuovo Presidente del COA di Vasto, dell’Avv. Maria Sichetti, prima donna a ricoprire questa carica in seno al Foro di Vasto. Nell’augurare buon lavoro all’Avv. Maria Sichetti ed al collega Avv. Vittorio Melone, ognuno nei nuovi rispettivi ruoli, le locali associazioni forensi, esprimono ancora una volta la necessità di convogliare tutte le possibili iniziative alla salvaguardia del Tribunale di Vasto, presidio di legalità e sviluppo per il territorio, presenza imprescindibile dello Stato".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto

Potrebbero interessarti

Designato Ignazio Rucci, ex sindaco di Ripa Teatina, quale delegato della Provincia di Chieti al consiglio di amministrazione del Convitto nazionale "G.B. Vico" di Chieti.

Il costo dei lavori è di 800mila euro, finanziati per il 70% dall’8per mille, e il restante 30% circa 240mila euro dalla Curia e dalla comunità invitata ad aiutare nella spesa, ciascuno secondo le proprie possibilità.

Per il sindacato l'azienda non ha mantenuto l’impegno di procedere all’assunzione di 162 dipendenti in due fasi dell’ex multinazionale americana ma solo 70 dipendenti

Misure straordinarie di sicurezza per il summit nel quale si parlerà della situazione in Medio Oriente.