Venerdì 03 Maggio 2024

Attualità

Lo chef stellato Adolfo de Cecco riceve dal Comune di Lanciano attestato di merito

27/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Nella Casa di Conversazione e alla presenza dei giornalisti il Sindaco Mario Pupillo e il Presidente del Consiglio Comunale Leo Marongiu hanno consegnato un attestato di merito allo chef Adolfo De Cecco, che nei giorni scorsi ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di una stella Michelin per la sua attività di chef del ristorante Casa Fofò di Londra. È il primo lancianese a ricevere un riconoscimento di questo livello internazionale nel settore della ristorazione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Sempre più alberi nella zona centrale della città. Mentre proseguono i lavori in corso Umberto e piazza Sacro Cuore, dove il nuovo assetto del verde ha già sostituito i lecci morti ormai da anni, il sindaco Carlo Masci annuncia l'avvio dell'intervento in piazza della Rinascita.

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.